[Commenti] Lala

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2006, 08:44




Ditemi cosa ne pensate, critiche consigli, tutto.
Tenete conto che scrivere non è il mio forte ma comunque credo che per essere alla stregua di un n00b non sia venuto poi così malvagio, forse lo stile è a volte troppo grezzo se così si può dire, ma il personaggio che ho creato mi piace. Temo solo di non essere riuscito a definirne bene i contorni caratteriali e psicologici.
 
Top
WallytheKid
view post Posted on 10/10/2006, 14:27




io commento con un: solo un pazzo può mettersi a scrivere una cosa così...-.-

no, skerzo, nn è male...solo un po' crudo e controverso...direi che potresti anche continuare con altri capitoli, ma cerca di fare frasi meno contorte e usa più spesso la punteggiatura pesante: punto e punto e virgola.
Così i poveracci che se lo devono leggere almeno non rischiano l'infarto o l'iperventilazione (alla fine, quando riprendono fiato)...

:lol:
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 16:03




Punteggiatura? cos'è si mangia?
Loso, ma e che metto la punteggiatura in concomitanza con la velocità con cui mi vengono le idee per scrivere... e l'ho scritto quasi di getto.
 
Top
unkempt@cat
view post Posted on 10/10/2006, 19:39




CITAZIONE
solo un pazzo può mettersi a scrivere una cosa così...-.-

verissimo, l'ho pensato ank'io. XD

CITAZIONE
...solo un po' crudo e controverso...

togli pure un po' ...

CITAZIONE
direi che potresti anche continuare con altri capitoli, ma cerca di fare frasi meno contorte e usa più spesso la punteggiatura pesante: punto e punto e virgola.
Così i poveracci che se lo devono leggere almeno non rischiano l'infarto o l'iperventilazione (alla fine, quando riprendono fiato)...

loool
...cmq ank'io sono abituata a fare frasi lunghe.. quindi faccio meno fatica a leggerle..



 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 10:02




grazie per i complimenti <.<
cmq mi sono rimesso al lavoro.
 
Top
unkempt@cat
view post Posted on 13/10/2006, 20:23




bene... anke le poche rotelline del mio ridotto cervello sono in funzione, ma i miei tempi sono mooooooooooooooooooooooooooooooolto lunghi. ^_^
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 14:22




aspetto con trepidzione la tua prossima creazione ^^
fa anch rima

intanto io sono arrivato a 3 pg mezzo
 
Top
unkempt@cat
view post Posted on 15/11/2006, 22:18




wow.. grazie...comunque temo che la tua trepidazione durerà parecchio... perchè quando dico moooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo intendo mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto davvero.. considera ch e i miei "attimi" durano in media mezzora.. :P
 
Top
7 replies since 10/10/2006, 08:44   564 views
  Share