Chierico umano, prefatto

« Older   Newer »
  Share  
WallytheKid
view post Posted on 17/10/2006, 14:22




Queto chierico ha scelto come dività Kord e come domini quello della Forza e quello della Fortuna. Ovviamente ognuno può scegliere autonomamente la propria divinità e i propri domini (pag. 32 del manuale del pg), dovrà però tenere conto di alcune varianti su talenti, capacità speciali, incantesimi, allineamento, ecc...ma i caratteri generali rimangono invariati.

SPOILER (click to view)
CODICE
<b>Nome del personaggio: </b>
<b>Classe e livello: </b>Chierico 1
<b>Razza:</b> Umano
<b>Allineamento:</b> Caotico Neutrale
<b>Religione: </b>Kord (Domini = Forza e Fortuna)
<b>Taglia:</b> Media
<b>Età:</b>
<b>Sesso: </b>
<b>Altezza: </b>
<b>Peso: </b>
<b>Occhi: </b>
<b>Capelli: </b>


Pf: <b>9</b>
<b>CA</b>: 16 = 10 + 4 + 2
Velocità: 6m armatura (9m base)
Iniziativa: +0

<b>Caratteristiche</b>

For: 12
Des: 10
Cos: 12
Int: 14
Sag: 18
Car: 12

<b>Tiri Salvezza</b>

Tempra: 3
Riflessi: 0
Volontà: 6

<b>Bonus d’Attacco Base: 0</b>

<b>Armi</b>
-Spadone (2d6,critico 19-20/x2, 6,75 kg, grande, tagliente)
-Balestra Leggera (1d8, critico 19-20/x3, 24 m, 2,7 kg, piccola, perforante)

<b>Attacchi</b>
Spadone = +2
Balestra leggera = 0

<b>Armature e Scudi</b>
-Corazza a scaglie +4 CA
(Penalità armatura alla prova -4, velocità 6m, 13,5 kg)


<b>Abilità</b>

Concentrazione: 4 + 1 = 5
Conoscenze (arcane): 4 + 2 = 6
Conoscenza (religioni): 4 + 2 = 6
Conoscenze (piani): 4 + 2 = 6
Sapienza magica: 4 + 2= 6

<b>Altri Oggetti</b>

-zaino con otre
-razione giornaliera
-Sacco
-giaciglio
-10 Quadrelli
-Acciarino e Pietra focaia
-Simbolo sacro in Legno : [IMG]http://nam.captaincursor.com/images/powers/Kord.gif[/IMG]
-Tre Torce

<b>Denaro</b>
-12 mo

<b>Talenti</b>
-Incantesimi in combattimento (+4 mentre lanci gli incantesimi in difensiva)
-Competenza nelle armi da Guerra (Spadone)(Bonus Dominio Guerra)
-Arma focalizzata (Spadone)(Bonus Dominio Guerra)
-Incantesimi Inarrestabili (+2 al tiro contro la RI)(Bonus Umano)

<b>Capacità Speciali</b>
- Scacciare/Distruggere Non Morti
- Lancio Spontaneo (Cura)
- Incantesimi da Chierico

<b>Bonus razziali</b>
- Talento bonus al 1° Livello
- 4 Punti Abilità Bonus al 1° livello; 1 punto abilità bonus dal 2° livello in poi

<b>INCANTESIMI</b>
Slot<ul><li>livello 0 = 3</li></ul><ul><li>livello 1 = 2+1 (+1 sag)</li></ul>
Incantesimi preparati
<b>Livello 0</b>
-luce
-purificare cibo e bevande
-individuazione del magico

<b>Livello 1</b>
-infilggi ferite leggere
-comando
-scudo entropico (dominio)

<b>Linguaggi</b>
-Comune
-Abissale
-Celestiale
-Infernale
-Elfico
-Goblin


image

Nome del personaggio:
Classe e livello: Chierico 1
Razza: Umano
Allineamento: Caotico Neutrale
Religione: Kord (Domini = Forza e Fortuna)
Taglia: Media
Età:
Sesso:
Altezza:
Peso:
Occhi:
Capelli:


Pf: 9
CA: 16 = 10 + 4 + 2
Velocità: 6m armatura (9m base)
Iniziativa: +0

Caratteristiche

For: 12
Des: 10
Cos: 12
Int: 14
Sag: 18
Car: 12

Tiri Salvezza

Tempra: 3
Riflessi: 0
Volontà: 6

Bonus d’Attacco Base: 0

Armi
-Spadone (2d6,critico 19-20/x2, 6,75 kg, grande, tagliente)
-Balestra Leggera (1d8, critico 19-20/x3, 24 m, 2,7 kg, piccola, perforante)

Attacchi
Spadone = +2
Balestra leggera = 0

Armature e Scudi
-Corazza a scaglie +4 CA
(Penalità armatura alla prova -4, velocità 6m, 13,5 kg)


Abilità

Concentrazione: 4 + 1 = 5
Conoscenze (arcane): 4 + 2 = 6
Conoscenza (religioni): 4 + 2 = 6
Conoscenze (piani): 4 + 2 = 6
Sapienza magica: 4 + 2= 6

Altri Oggetti

-zaino con otre
-razione giornaliera
-Sacco
-giaciglio
-10 Quadrelli
-Acciarino e Pietra focaia
-Simbolo sacro in Legno : image
-Tre Torce

Denaro
-12 mo

Talenti
-Incantesimi in combattimento (+4 mentre lanci gli incantesimi in difensiva)
-Competenza nelle armi da Guerra (Spadone)(Bonus Dominio Guerra)
-Arma focalizzata (Spadone)(Bonus Dominio Guerra)
-Incantesimi Inarrestabili (+2 al tiro contro la RI)(Bonus Umano)

Capacità Speciali
- Scacciare/Distruggere Non Morti
- Lancio Spontaneo (Cura)
- Incantesimi da Chierico

Bonus razziali
- Talento bonus al 1° Livello
- 4 Punti Abilità Bonus al 1° livello; 1 punto abilità bonus dal 2° livello in poi

INCANTESIMI
Slot
  • livello 0 = 3
  • livello 1 = 2+1 (+1 sag)

Incantesimi preparati
Livello 0
-luce
-purificare cibo e bevande
-individuazione del magico

Livello 1
-infilggi ferite leggere
-comando
-scudo entropico (dominio)

Linguaggi
-Comune
-Abissale
-Celestiale
-Infernale
-Elfico
-Goblin

Edited by WallytheKid - 7/11/2006, 13:14
 
Top
0 replies since 17/10/2006, 14:22   3246 views
  Share