Queto chierico ha scelto come dività Kord e come domini quello della Forza e quello della Fortuna. Ovviamente ognuno può scegliere autonomamente la propria divinità e i propri domini (pag. 32 del manuale del pg), dovrà però tenere conto di alcune varianti su talenti, capacità speciali, incantesimi, allineamento, ecc...ma i caratteri generali rimangono invariati.
CODICE
<b>Nome del personaggio: </b>
<b>Classe e livello: </b>Chierico 1
<b>Razza:</b> Umano
<b>Allineamento:</b> Caotico Neutrale
<b>Religione: </b>Kord (Domini = Forza e Fortuna)
<b>Taglia:</b> Media
<b>Età:</b>
<b>Sesso: </b>
<b>Altezza: </b>
<b>Peso: </b>
<b>Occhi: </b>
<b>Capelli: </b>
Pf: <b>9</b>
<b>CA</b>: 16 = 10 + 4 + 2
Velocità: 6m armatura (9m base)
Iniziativa: +0
<b>Caratteristiche</b>
For: 12
Des: 10
Cos: 12
Int: 14
Sag: 18
Car: 12
<b>Tiri Salvezza</b>
Tempra: 3
Riflessi: 0
Volontà: 6
<b>Bonus d’Attacco Base: 0</b>
<b>Armi</b>
-Spadone (2d6,critico 19-20/x2, 6,75 kg, grande, tagliente)
-Balestra Leggera (1d8, critico 19-20/x3, 24 m, 2,7 kg, piccola, perforante)
<b>Attacchi</b>
Spadone = +2
Balestra leggera = 0
<b>Armature e Scudi</b>
-Corazza a scaglie +4 CA
(Penalità armatura alla prova -4, velocità 6m, 13,5 kg)
<b>Abilità</b>
Concentrazione: 4 + 1 = 5
Conoscenze (arcane): 4 + 2 = 6
Conoscenza (religioni): 4 + 2 = 6
Conoscenze (piani): 4 + 2 = 6
Sapienza magica: 4 + 2= 6
<b>Altri Oggetti</b>
-zaino con otre
-razione giornaliera
-Sacco
-giaciglio
-10 Quadrelli
-Acciarino e Pietra focaia
-Simbolo sacro in Legno : [IMG]http://nam.captaincursor.com/images/powers/Kord.gif[/IMG]
-Tre Torce
<b>Denaro</b>
-12 mo
<b>Talenti</b>
-Incantesimi in combattimento (+4 mentre lanci gli incantesimi in difensiva)
-Competenza nelle armi da Guerra (Spadone)(Bonus Dominio Guerra)
-Arma focalizzata (Spadone)(Bonus Dominio Guerra)
-Incantesimi Inarrestabili (+2 al tiro contro la RI)(Bonus Umano)
<b>Capacità Speciali</b>
- Scacciare/Distruggere Non Morti
- Lancio Spontaneo (Cura)
- Incantesimi da Chierico
<b>Bonus razziali</b>
- Talento bonus al 1° Livello
- 4 Punti Abilità Bonus al 1° livello; 1 punto abilità bonus dal 2° livello in poi
<b>INCANTESIMI</b>
Slot<ul><li>livello 0 = 3</li></ul><ul><li>livello 1 = 2+1 (+1 sag)</li></ul>
Incantesimi preparati
<b>Livello 0</b>
-luce
-purificare cibo e bevande
-individuazione del magico
<b>Livello 1</b>
-infilggi ferite leggere
-comando
-scudo entropico (dominio)
<b>Linguaggi</b>
-Comune
-Abissale
-Celestiale
-Infernale
-Elfico
-Goblin
Nome del personaggio: Classe e livello: Chierico 1
Razza: Umano
Allineamento: Caotico Neutrale
Religione: Kord (Domini = Forza e Fortuna)
Taglia: Media
Età:Sesso: Altezza: Peso: Occhi: Capelli: Pf:
9CA: 16 = 10 + 4 + 2
Velocità: 6m armatura (9m base)
Iniziativa: +0
CaratteristicheFor: 12
Des: 10
Cos: 12
Int: 14
Sag: 18
Car: 12
Tiri SalvezzaTempra: 3
Riflessi: 0
Volontà: 6
Bonus d’Attacco Base: 0Armi-Spadone (2d6,critico 19-20/x2, 6,75 kg, grande, tagliente)
-Balestra Leggera (1d8, critico 19-20/x3, 24 m, 2,7 kg, piccola, perforante)
AttacchiSpadone = +2
Balestra leggera = 0
Armature e Scudi-Corazza a scaglie +4 CA
(Penalità armatura alla prova -4, velocità 6m, 13,5 kg)
AbilitàConcentrazione: 4 + 1 = 5
Conoscenze (arcane): 4 + 2 = 6
Conoscenza (religioni): 4 + 2 = 6
Conoscenze (piani): 4 + 2 = 6
Sapienza magica: 4 + 2= 6
Altri Oggetti-zaino con otre
-razione giornaliera
-Sacco
-giaciglio
-10 Quadrelli
-Acciarino e Pietra focaia
-Simbolo sacro in Legno :
-Tre Torce
Denaro-12 mo
Talenti-Incantesimi in combattimento (+4 mentre lanci gli incantesimi in difensiva)
-Competenza nelle armi da Guerra (Spadone)(Bonus Dominio Guerra)
-Arma focalizzata (Spadone)(Bonus Dominio Guerra)
-Incantesimi Inarrestabili (+2 al tiro contro la RI)(Bonus Umano)
Capacità Speciali- Scacciare/Distruggere Non Morti
- Lancio Spontaneo (Cura)
- Incantesimi da Chierico
Bonus razziali- Talento bonus al 1° Livello
- 4 Punti Abilità Bonus al 1° livello; 1 punto abilità bonus dal 2° livello in poi
INCANTESIMISlot
Incantesimi preparati
Livello 0-luce
-purificare cibo e bevande
-individuazione del magico
Livello 1-infilggi ferite leggere
-comando
-scudo entropico (dominio)
Linguaggi-Comune
-Abissale
-Celestiale
-Infernale
-Elfico
-Goblin
Edited by WallytheKid - 7/11/2006, 13:14