GIOCHI DI RUOLO A SANREMO!

« Older   Newer »
  Share  
davidex88
view post Posted on 8/8/2007, 16:38




Ciao a tutti, mi chimo davide e sono un appassionato di giochi di ruolo, così mi sono iscritto a questo forum.. XD
volevo chiedervi se qualcuno sapeva qualcosa del nuovo evento sui giochi che si svolgerà a ottobre a Sanremo, si chiama GIOCOsanremo - il Festival dei Giochi e degli Sport della mente.

io volevo andarci, ma vorrei sapere in giro se ci sono già dei gruppi che ci vanno. Vorrei andarci adirittura mascherato, perche so che fanno un corsorso chiamato "FANTASY PLAY", dove ognuno si veste dal propio eroe (ci sono gruppi di star wars che vanno e volevo vestirmi come loro..:))...sembra una figata!

Da quello che ho letto dal sito e quello che ho letto sui giornali, l'organizzatore è un professionista del campo e la sua ditta da anni organizza eventi (quindi sembra una cosa seria). Sembra che vogliono farlo diventare un grande evento di prestigio. Lo organizzano insieme al comune e al casinò, ed hanno già molti partner mediatici. In più molti tornei sono internazionali e ufficiali come quello di MAGIC, organizzato insieme alla WIZARD, e i vari tornei di giochi di ruolo da tavolo e dal vivo.
Ho chiamato un mio amico ligure apassionato di PRO EVOLUTION SOCCER e mi ha detto che lui e i suoi amici si iscriveranno.

Il bello è che ci sono tipo 40 giochi di ogni genere in contemporanea!



Spero che mi diate qualche informazione su qualche gruppo, con cui potermi magari associare per andarci...

CIAO :) :diablo: :diablo:

PS. cmq vi riporto qua il sito e la mail ufficiali: www.giocosanremo.it - [email protected]
 
Top
0 replies since 8/8/2007, 16:38   187 views
  Share