Dread Necromancer, Build Umano Dread Necromancer 12° livello

« Older   Newer »
  Share  
SaMaKi_0N3
view post Posted on 4/1/2010, 03:36




Salve a tutti!
Vi pongo subito la questione:
Io e gli altri giocatori del mio gruppo abbiamo iniziato una nuova campagna malvagia e il nostro DM ha creato i PG per noi. Tra i tanti, uno dei PG è un Umano Dread Necromancer di 12° livello (o al massimo di 10° con 2 livelli di una CdP da scegliere).

Premettendo che non ho mai giocato un Necromante e che leggendo in rete ho trovato tante di quelle idee e build da farmi venire il capogiro, vorrei che mi consigliaste un po' come impostare un PG che possa far combattere i non morti al posto suo e che riesca a dare una buona mano ad un party con:
un Ladro10°-Assassino2°, un Barbaro10°-Berseker Furioso2° e un Monaco12°, tutti malvagi, che sono parte di un gruppo di mercenari d'élite al soldo di un cattivone

A livello pratico, il PG che vorrei impostare dovrebbe essere il magic user del gruppo, quindi la "limitazione" al solo comando dei non morti (che per quanto ho capito è tra le altre cose la vera specialità di questa classe...) andrebbe compensata con i più versatili "trucchetti", che possano tornare utili in più occasioni.

Le caratteristiche non sono ancora state tirate ma penso che saranno ordinate in questo modo:
CAR>COS>DES>INT>SAG>FOR

Riassumendo, vorrei da voi una progressione con i talenti da prendere, gli incantesimi da scegliere e i consigli più utili per l'utilizzo di un Necromante.

Sono inoltre ben accetti consigli sui tratti e i difetti (che saranno rispettivamente 3 e 2, quindi 2 talenti in più che non fanno mai male, per un totale di 8 talenti).

Come equipaggiamente il DM ci ha dato la possibilità di scegliere 2 item magici medi, quindi sbizzarritevi

Ripeto che la classe (o almeno i primi 10 livelli da Dread Necromancer), la razza (umano) e l'allineamento (deve essere Malvagio) non possono essere cambiati.

L'edizione che giochiamo è la 3.5, i manuali che possiamo utilizzare sono praticamente tutti.

Grazie per le (spero) tante risposte e... BUON 2010 a tutti =)
 
Top
0 replies since 4/1/2010, 03:36   84 views
  Share