Mystic Island, Gdr by chat!

« Older   Newer »
  Share  
Mizar90
icon4  view post Posted on 26/10/2010, 21:35




Salve bella gente!
sono qui per proprovi di partecipare ad un progetto molto carino basato per l'appunto su un gdr di tipologia fantasy moderno ambientato su un'isola dei caraibi. le razze che ci sono presenti all'interno di questa land sono:

Vampiri, Streghe, Lycan, Angeli, Guardiani, Demoni. ovviamente tutti gli statuti delle razze sono posti all'interno della land che è assolutamente gratuita ma è una tipologia by chat e non un forum quindi il metodo di role è lievemente diverso dove vi riporterò qui senza alcun problema una tipologia di azione:

Mizar: [Cuore della Foresta] « Attende ancora pochi istanti all'arrivo della vampira, lo sguardo si affina appena anche se non ha bisogno di sforzarlo, ci vede benissimo, maniera limpida. nuovamente lo sguardo torna al cielo ed alla luna che sovrasta la foresta per un momento si può leggere bene la preoccupazione e la frustrazione che l'obscure tiene al momento in quel corpo morto. socchiude gli occhi spera solo che Maxine stia bene e che quei dannati non le abbiano tolto un solo capello, si schiarisce appena la voce e riabbassa il viso quando l'odore di Demetra si fa sempre piu forte ed intenso fino a trovarla davanti a se » ben arrivata..avrei scommesso che ci avresti messo meno tempo..ad arrivare qui..« inarca appena un sopracciglio, in un piccolo ghigno. » cattivo? mannò non dire queste cose..« ed inclina il capo verso i due umani, avvicinandosi a loro, si china e sospira appena, si vede lontano un miglio per chi lo conosce che quello non è il solito mizar, ok un pò sadico, ma fino a questo punto mai, di solito non si perde in chiacchiere con le sue vittime, le uccide e basta dopo dieci minuti di sana tortura invece questa volta no. il capo si volta verso la vampira » bentornata sorella « la osserva con quello sguardo vuoto e freddo, d'altronde come potrebbe sprizzare gioia dopo una giornata come quella? specialmente preoccupato per quel che i volturi possono fare alla sua metà. » Nancy..« mormora perfettamente il nome della giovane, guardandola, nota il suo timore lo percepisce e questo gli piace, capisce la sensazione di Jane mentre intimoriva il sottoscritto » te l'han mai detto che con quella vocina stridula..fai venir ancora piu voglia di tirarti fuori le interiora? « affina lo sguardo, nessuna risposta solo lacrime che scorgono dagli occhi » no? te lo dico io..« avvicina il viso al suo, molto a quello della sua vittima, ma non ad arrivare a baciarla eh no! » smettila o accorcerai i tuoi minuti..« riallontana il viso rialzandosi in piedi, si allontana quanto basta a passi lenti prima di riportare l'attenzione verso la sorella » che fine avevi fatto? « domanda curioso, da parecchio non la si vedeva girare per quelle zone. »

Demetra: « E gioca con le vittime, le osserva come si osserva un quadro colmo di spessore e di arte. La lingua che passa ad umettare le labbra, come se veramente quel sangue che dipinge il volto dell'uomo sia già a saziare la fame che si sta rifacendo viva. Ondeggia sul corpo, si muove sinuosamente ad ogni passo che compie, ogni gesto che fa, ogni battito di ciglia ricompone la donna che in passato era e che ora ha lasciato per abbracciare una folle psicopatica. Espressione che muta, sopracciglia che si inarcano mostrando quel gioco di cambiamento, plasmare a piacere la propria figura, giocare nelle espressioni quanto nel sadismo che questa mette in ogni situazione perversa che tende a ricoprire completamente.Affina lo sguardo indirizzandolo nuovamente verso la cena servita legata d un albero per poi rispondere al fratello con calma e eleganza, quella di sempre, solo che ad essere cambiata ora è quel suo essere perversa a bla bla bla, solita solfa » Ci avresti scommesso perchè sai quanto il mio appetito sia insaziabile « Rispondendo di rimando con quel sorrisettoc he sempre tiene e che mai scomparirà dal suo volto, forse, la prossima molta che morirà, una seconda volta. » Suvvia Mizar, non dirmi che questa tua indole negativa ti sia uscita da un momento all'altro...« Piegando il capo verso destra e osservandolo placidamente attraverso occhi di fuoco » Dobbiamo parlare quando hai tempo...« E congeda così il discorso osservando la scena come al cinema, la schiena va a posarsi contro la corteccia dell'albero, sorrisetto scarno a fare da master sul suo volto, mentre il piacere di vedere un Mizar così cambiato non tende a scomparire, anzi... »Come siamo poetici questa sera « Riferendosi a quell'intenzione di tirare fuori le interiora del povero malcapitato. Una nenia per lei sentire certe cose, un dolce suono provenire dalla bocca del fratello. Oh quanto ama questi momenti, lei a differenza di Mizar ci mette molto prima di uccidere una sua preda. Vuole vederla soffrire, morire agonizzante, sipplicandola, la solita egoista che tutto vuole e nulla da »Ti consiglio di dargli retta...« pronunciandosi verso la donna, giusto per intimorirla ancora di più e intimarla a fare chiasso così almeno si gode il massacro, se fosse ancora viva la vedremmo con i pop corn alla mano.Ritorna su Mizar quando questo el rivolge domanda » Ma nulla sono tornata in Russia..« Sorridendo » Avevo un po di lavoro da sbrigare « E emula delle piccole virgolette proferendo la parola lavoro » Avrò tempo per spiegarti « E si lascia andare sinuosamente ad incrociare le gambe mentre il vestito coperto di sangue ancora seguirebbe i suoi movimenti »

il modo di ruolare è praticamente questo :)

i nomi di registrazione come ben sapete sicuramente non sono quelli tipici dei forum come per l'appunto mizar90 ma ben si un nome senza accanto alcun simbolino o numeretto e che sia come dire.. moderno insomma xD

ho aperto questo post qui perche ho dato un'occhiata al forum e sono contento di vedere che ci sono persone alle quali piace i gdr ambientate sul fantasy spero che veniate a farci visita e che magari ci possiamo divertire tutti insieme :)

vi lascio intanto anche la trama della land!

SPOILER (click to view)
America, XI-XII Secolo.

Il continente ancora è ignoto per gli Europei e per gli Asiatici, nessuno si è mai sporto oltre la Colonne di Ercole per colpa della maestosità dell’Oceano Atlantico, nessuno sapeva cosa c’era oltre quell’enorme distesa di acqua salata.
Un nuovo mondo, che in futuro sarebbe diventato una delle più grandi Potenze Mondiali a livello economico e politico, un mondo che prima era completamente inesplorato, oscuro, misterioso.
Presente le leggende del Triangolo delle Bermuda? Ampliatelo in tutto il continente.

Chiunque arrivava, non ne usciva vivo, o almeno non ne usciva come era prima, c’era qualcosa in quel posto, un qualcosa che nessuno è mai riuscito a documentare e a trasmetterlo ai posteri; nessuno sapeva chi ci abitava e che la più Grande Guerra si stava svolgendo li.
Esseri mai visti se non sui libri, umani che una volta arrivati sul territorio sparivano per poi ricomparire sotto una nuova forma, mezzi uomini e mezze bestie, esseri antropomorfi con l’istinto di animale, regredendo nell’evoluzione dell’uomo probabilmente, ma dando vita a una nuova specie: veloci, agili e predatori; uomini che durante le notti di luna piena si trasformavano in animali, in lupi; umani con poteri mistici in grado di dominare la natura, ma questo non è tutto.
La Guerra non si è svolta per causa loro, il mondo terreno era pacifico prima che arrivassero loro: uomini primitivi e fotofobici assetati di sangue decisero di conquistare il mondo terreno, uomini senza anima pronti a dare la loro non-vita per acquistare potere, ma da soli non potevano farcela ed è per questo che chiamarono i loro fratelli aprendo le Bocche dell’inferno in tutto il territorio Americano, ma soprattutto sulle isole, tra queste: Wawanaka.

I soldati dell’armata Infernale uscirono, affiancando i loro fratelli per aiutarli nella loro missione, provocando il Caos, guerrafondai i Demoni, uccidere tutti gli umani era il loro obiettivo ed attirare i loro fratelli di un tempo era una conseguenza da non tralasciare.
Fu il Caos, uno sterminio da parte dei fratelli del Male contro gli esseri indifesi, contro quelle creature che governavano sul territorio e che vivevano pacifici fino al loro arrivo ed è per questo che qualcuno li aiutò.
La schiera angelica abbandonò i Cancelli del Paradiso per aiutare la Terra a scacciare questi agenti del Caos per riportare il Bene Supremo, per riportare il Mondo a come era prima.

Due cento anni durò quello sterminio, nessuno riusciva a sovrastare l’altro fino a quando quei mezzi uomini e mezze bestie, gli uomini-lupo e le streghe non decisero di schierarsi tutti da parte della Armata Angelica, utilizzando le loro capacità per ricacciare dentro quelle Bocche dell’inferno quelle minacce.

Molte perdite ci furono, sia da una parte che dall’altra, ma alla fine i Servi del Signore riuscirono ad avere la meglio, i Turok Han e i Demoni furono esiliati di nuovo nel mondo Sotterraneo,tra Inferno e Limbo per l’Eternità, banditi dal mondo Terreno portando la pace sulla Terra e richiudendo la bocca dell’inferno dell’isola di Wawanaka.
Un armistizio venne compiuto, un armistizio obbligatorio per la schiera del Male, muoversi unicamente nel mondo Sotterraneo senza nuocere la Terra, gli Angeli d’altro canto sarebbero rimasti in Paradiso e se le due fazioni si sarebbero incontrate, lo avrebbero fatto unicamente nel Limbo, campo neutrale per tutti.

Wawanaka, XIX Secolo

C’è qualcosa nell’aria, non lo sentite?
Come vi spiegate questa carica negativa che ha plasmato la mente dei poveri umani?
Questi omicidi misteriosi? Questo… principio di Caos?
Lo volete sapere veramente?

Il mondo non è più tranquillo come prima, l’isola rinnovata completamente facendo quasi concorrenza alle più grandi città mondiali sta subendo un cambiamento, non lo avete notato?

Qualcosa si sta smuovendo sotto i vostri piedi, come se qualcosa voglia tornare in superficie, un qualcosa di pericoloso, un qualcosa che è rimasto assopito per svariati secoli.
La Bocca dell’Inferno è stata aperta di nuovo, da parte di alcuni Demoni europei e asiatici, assieme a streghe e a vampiri, fratelli minori dei Turok Han, meno animaleschi di loro, ma comunque pericolosi; l’armistizio è scaduto.

La Schiera del Male si vuole vendicare contro coloro che hanno osato rinchiuderli per secoli, imprigionati nella loro casa, senza compiere le loro missioni, senza portare il Caos al mondo tanto amato da Dio: demoni e vampiri rimasti imprigionati per troppo tempo sono usciti, il mitologico Vaso di Pandora è stato aperto un’altra volta.

Ora è tutto cambiato, sono di più, i Demoni hanno iniziato a possedere umani per i loro scopi, i vampiri a trasformarli in loro simili, ibridi aumentando di numero, niente a che vedere con il primo sterminio, sono più meticolosi, si nascondono agli occhi indiscreti ma continuano a spargere sangue e male in ogni dove.
Le creature si sono ormai perfezionate, troppo lunga la prigionia, la loro furia calerà su coloro che oseranno mettersi in mezzo, ma non sono i soli; con la scoperta del DNA da parte di Watson e Crick, sono iniziati nuovi esperimenti genetici ed è nata la Menticore su Wawanaka, una struttura specializzata dove i mezzi-uomini e mezze bestie hanno una nuova faccia, sono più completi e hanno nuove responsabilità: chiamati Guardiani, coloro che devo proteggere l’equilibrio, coloro che hanno il compito di salvaguardare il popolo umano dagli invasori, così come ha sempre fatto l’Armata Angelica da quando esiste il Mondo.

La Guerra è ricominciata… Tu da che parte starai?


e quella sopra è la trama :P

questo è il sito!

[URL]http://www.mysticlandgdrita.altervista.org[/URL]
 
Top
0 replies since 26/10/2010, 21:35   40 views
  Share